Assistenza tributaria

Consulenza tributaria e supporto nella gestione fiscale e finanziaria a Galliate

Supporto di una start-up

Quando una persona fisica, da sola o associata, decide di avviare un'attività imprenditoriale in proprio, è naturale che investa tutta la sua attenzione nella produzione e nella vendita dei beni o dei servizi della neo-impresa. In questa fase è difficile e faticoso svolgere all'interno della start-up anche le funzioni amministrative: il rischio è quello disperdere troppe energie, vitali nella fase iniziale di un'attività.  

La complessità dei fenomeni gestionali spesso investe e travolge il neo-imprenditore, che non può trascurare funzioni come la contabilità, i controlli di gestione, i rapporti con i finanziatori ed una corretta tenuta dell'organismo societario, Snc. o Srl che sia.
Durante la prima fase, il nostro studio vi assicura una totale assistenza tributaria con tenuta della contabilità, adempimento degli obblighi fiscali e controllo di gestione. Si tratta di un'attività di sostegno indispensabile per non commettere errori e per consentire il progressivo rafforzamento della start-up per il periodo più delicato della sua esistenza, quello iniziale. 
Questo lavoro viene da noi svolto a costi contenuti e a forfait.
donna scrive al computer mentre da dei conti con una calcolatrice
uomo in cravatta scrive su un documento

Grow up

Durante la fase di crescita dell'azienda, lo studio assicura il mantenimento di una qualità eccellente degli adempimenti amministrativi.
Inoltre vi garantiamo il progressivo trasferimento delle conoscenze amministrative e di base, un'efficiente strumento 
di monitoraggio della situazione finanziaria e la progressiva padronanza dei dati di gestione dell' impresa.
Anche questo servizio è a forfait.

Follow up

Successivamente, quando sarete in grado di destinare delle risorse dedicate alla gestione amministrativa, lo studio trasferirà sul vostro computer tutti i dati accumulati fino a quel momento. A quel punto avrà inizio una fase di transizione destinata alla formazione: addestreremo ed assisteremo il vostro personale nell'ottica di renderlo autonomo nelle operazioni amministrative correnti, assicurandovi un percorso di totale autonomia. In questa fase, A.A.P. & Partners garantisce il compimento dello stadio iniziale 
di auto-sviluppo dell'impresa attraverso una assistenza periodica nella vostra sede. Da qui in avanti il vostro rapporto con lo studio 
si concretizza in periodici incontri di consulenza.
icona freccia giu

Scriveteci all'indirizzo info@studioaap.it per richiedere un preventivo!

Share by: